COSA CI PORTERA' IL NUOVO CICLO?
- Liana Celesti
- 30 mar
- Tempo di lettura: 2 min
Sono qui immersa in uno stato sospeso tra il ricordo del vecchio e il nuovo che arriverà. Esattamente ieri ho concluso un percorso intenso e ricco con una persona speciale che ha voluto fare con me un percorso di formazione e approfondimento di Astrologia Base con integrazione karmica-evolutiva a cui sono profondamente grata per avermi scelta.
Ci siamo detti che non poteva che essere così e chiudersi in un passaggio del genere, grati entrambi per aver camminato insieme e aperto nuovi orizzonti.
Presto mi dedicherò ad un nuovo percorso che questa volta vedrà me integrare e approfondire le tematiche di scioglimento sull'albero genealogico grazie ad una maestra connessa alle stelle, alle energie dell'invisibile con i tarocchi e alle energie collegate alla Grande Madre con una Visione Sciamanica, con la quale inizierò un corso in Costellazioni Familiari (mi aiuterà a lavorare con voi in modo ancora più completo agganciandoci ai vostri Temi Natali).
Ebbene, riflettendo su questo passaggio, mi sono resa conto dell'opera di Nettuno, Madre Cosmica che ci connette alle energie dell'Invisibile, spirituali e magiche, perché con i vari imprevisti e spostamenti di date da parte di tutti ha permesso che un ciclo si concludesse, quello di Astrologia fatto da me, e l'altro attendesse per iniziare.
Cosa porterà a voi? Sono sicura che mettendo un po' di attenzione alla realtà quotidiana vi accorgerete di movimenti sincronici che stanno accadendovi.
Data l'esperienza fatta con piacere ed altri percorsi di formazione che sto portando avanti con altre persone, ho in mente a maggio di fare un percorso breve di approfondimento sul Tema in cui imparare a leggere attraverso la pratica diretta la vostra mappa con dei piccoli gruppetti in cui lavorare insieme ed entrare nel cuore del Tema Natale di ognuno di voi, aiutandovi sempre più ad acquisire strumenti per divenire autonomi.
Se sei interessato/a scrivimi al seguente indirizzo mail e ti darò info e dettagli in più.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmico-evolutiva
댓글