top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

I LEGAMI CON LE RADICI

In questo tempo trovo sia importante fare delle riflessioni con noi stessi, tirare le somme di ciò che abbiamo affrontato nei mesi precedenti e soprattutto, nella lenta e calda pigrizia estiva, fare silenzio per ascoltare la voce interiore.


E' da lì che ci arrivano i messaggi, gli “insight”, e tutte le intuizioni che ci collegano al passato, alle nostre ferite ancora da guarire, alla comprensione della giusta via da percorrere, e dei vincoli ancora in atto derivanti da azioni karmiche non ancora risolte ereditate dai nostri Avi.


Ci sono molteplici possibilità per comprendere e agire dopo aver fatto silenzio, come il percorso karmico-evolutivo sul proprio tema natale che propongo nei miei Consulti.


Ma qui voglio dare lo spunto per fare intanto qualcosa da soli, nel silenzio della propria casa e nel tempo che decidiamo noi della giornata.


Da pochi giorni è uscita la seconda serie di un TVfilm in 8 puntate sulle Costellazioni Familiari. Non è mia intenzione fare pubblicità alla piattaforma che la proietta ma credo che avendo la possibilità di fare un processo di comprensione e riflessione attraverso un film, senza essere coinvolti nelle vicende personali dolorose, possa essere d'aiuto.


La serie è fatta molto bene è da molti spunti di comprensione e riflessione per aiutarci a capire come tutto è connesso e come siamo legati a passati di molteplici vite e non solo della nostra.


Una situazione di sofferenza che la nostra bisnonna ad esempio ha sofferto ma non è riuscita a risolvere per mancanza di strumenti o possibilità, me la ritrovo qui, in questa vita ed in questo tempo, come fosse un lavoro rimasto in sospeso senza il quale non è possibile procedere in avanti lungo il sentiero.


Vivendo, noi costruiamo la nostra “casa” interiore e se nelle fondamenta c'è un lavoro che ancora non è stato portato a termine per qualche impedimento, la casa traballa, è instabile e rischia di cadermi in testa. Dovrò preoccuparmi allora di completare quel lavoro iniziato e non finito nel miglior modo da qualcun altro per rafforzare la base, renderla solida e sicura e poter pensare di alzare i piani superiori.


Il titolo della serie è Another-Self. Per chi ancora non la conoscesse, la consiglio vivamente.


Di seguito invece il link di una canzone creata da una persona a me cara; mi piace e forse può ispirarvi...



“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti – Astrologa karmica/evolutiva






1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page