Il giorno prima del picco di luce lunare in Toro in Cielo si formano queste posizioni.
Intanto finisce con oggi l'opposizione Plutone-Marte in Capricorno-Leone anche se come abbiamo già detto si ripeterà a breve dal segno del Leone e dell'Acquario; Venere in Capricorno, Marte in Leone e Luna in Toro tutti a 3°.
I primi due formano un quinconce Terra-Fuoco che ci indica dare realizzazione ad uno slancio vitale o appassionarsi per una realizzazione concreta, mentre con la Luna si forma rispettivamente un trigono nei segni di terra ed una quadratura con quello di fuoco.
La Luna deve affrontare prima un superamento di una barriera emozionale per portarla poi concretamente alla sua manifestazione diretta che sarà evidente nella Luna Piena.
L'insegnamento di oggi che le stelle ci suggeriscono è quello di non buttarci subito e impulsivamente nelle reazioni ma aspettare, raffreddare prima gli animi per valutare la situazione e agire nel modo più utile al nostro percorso.
Così come il quinconce di oggi che ci prepara a mettere insieme due energie differenti:l'una che esplode per agire rischiando di bruciare tutto e l'altra che radica ma che può rimanere impantanata nella sua staticità emozionale che blocca ogni azione.
Quando al contrario le due energie entrano in sinergia ci danno il potere di realizzare un nuovo inizio e di portarlo a compimento pieno.
Stasera ci prepareremo alla pratica della ritualità di Luna come indicato nella mail inviata.
Se non l'avessi ricevuta o ancora non fossi iscritto/a al sito non perdere tempo: puoi fare l'iscrizione gratuita e riceverla immediatamente.
Citazione di J.William: “La più grande scoperta che la mia ha fatto è che l'uomo può cambiare la propria vita semplicemente cambiando il proprio atteggiamento mentale.”
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”
Liana Celesti
Comentarios