top of page

IL GIORNO DOPO LA FESTA

Oggi vivo la stessa sensazione di quando trascorro un fine settimana bellissimo e intenso e ad un certo punto arriva la sera e poi il lunedi: tutto è terminato, si ritorna alla solita routine anche se ancora si sente il profumo dei giorni precedenti di festa che hanno portato una quantità notevole di emozioni, consapevolezze, esperienze, ricordi.


Come state voi?


Se penso a ieri e alla sera prima della vigilia, mi sono sentita parte del tutto. Ho ballato a notte fonda davanti al cielo con una musica stupenda perfetta nella melodia e nelle parole, in linea con il messaggio dell'energia di questa lunazione e che ho messo anche nella pratica energetica inviata via mail. Siete curiosi? Volete ascoltarla? Si, fate bene perché già questa musica per me ha lavorato come una profonda meditazione, strumento prezioso di connessione.


Eccola! Scrivo qui il link:


Ieri mattina sono uscita per andare a fare una lezione e sotto casa ho trovato un dono: 9 candele rosa lasciate da qualcuno che invece di buttarle le ha volute mettere a disposizione di altri che potevano beneficiarne. Un dono, a conferma della connessione con l'Universo.


E anche questo piccolo e semplice gesto è risuonato come un piccolo atto d'amore, d'altruismo e unione verso tutti gli esseri viventi.


Oggi vediamo il Sole in Vergine che, ancora sotto l'effetto potente di questa Luna e di questa Eclissi, forma un trigono perfetto con Urano R in Toro, mentre si avvicina passo dopo passo all'opposizione con Nettuno R in Pesci.


E' tempo di cambiare paradigma e creare un nuovo modo di andare avanti.


La potente Luna ha attraversato l'ultimo tratto in Pesci per entrare in Ariete: nel corso del giorno si unirà al Nodo Nord in Ariete e a Kirone passando per un'opposizione importante con Lilith in Bilancia a 9° e un quinconce con Mercurio in Vergine.


Siamo pronti per fare il salto. Se ci guardiamo dentro ora ci accorgiamo che siamo profondamente cambiati e che vediamo il nostro valore, fin'ora invisibile ai nostri occhi.


Stiamo rinforzando il nostro essere spirituale, energetico ed emozionale e saremo presto pronti per vivere pienamente senza cadere più nelle illusioni che intrappolano in reti invisibili.


Respiriamo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa Karmico/evolutiva





0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page