top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

IL SOLE ANCORA REGGE L'ATTENZIONE DEL CIELO

Com'è andata la vostra giornata di ieri? E l'altro ieri? Ebbene si perché come scrivevo nell'articolo molti lo possono aver percepito anche il giorno 15, soprattutto chi ha qualcosa agli ultimi gradi del Tema Natale o che è particolarmente sensibile.


Personalmente ho vissuto nel giorno 15 una tensione forte attraverso una specie di aggressione di rabbia da parte di una persona che ha perso la testa per stanchezza e incapacità di vivere le trasformazioni che stanno avvenendo nella sua casa e nella sua famiglia.


La proiezione su di me e la richiesta inconscia di ascolto e sostegno hanno fatto rivolgere verso di me le sue grida pur se rivolte ad altri personaggi della situazione del momento che effettivamente avevano provocato la sua reazione.


All'inizio sono rimasta spiazzata e l'istinto mi stava portando a reagire; per fortuna mi sono trattenuta e, preso qualche attimo per raffreddare la mia voglia di reazione, ho ripreso in mano le redini della situazione aiutando anche lei a ritrovare la calma e la sua centratura.


Ho riflettuto sull'accaduto, soprattutto su come a volte nascano delle liti e discussioni se non siamo capaci di fermarci in tempo e di leggere tra le righe ciò che accade.


E in più, come se non bastasse, ho ricevuto la lettera per una vecchia tassa dimenticata ancora da pagare...L'opposizione è così, ci può portare accadimenti o notizie che in genere aiutano ad inquadrare e sistemare le cose.


Oggi il Sole è ancora in relazione a Marte R ma l'opposizione va via via allontanandosi e perdendo potenza.


Si trova in Sestile dal Capricorno al grado 27° con Nettuno in Pesci allo stesso grado.


Così il Sole comincia a ricentrarsi e a ritrovare la sua natura e la sua identità. Trova e consolida la sua identità messa in discussione dalle difficoltà improvvise arrivate forse con una busta o un telefono, per consolidare la sua essenza.


Ha scoperto che la sua natura in Capricorno non comprende solo la Terra ma anche l'acqua contenuta nell'energia della sua coda di pesce.


Così si ricarica con l'incontro con la grande Madre che porta la capacità di vedere le cose da un'altra angolazione senza angosciarsi troppo.


Potrà scoprire anzi che a volte le cose non sono come sembrano e possono portare sorprese inaspettate e piacevoli.


Staremo in attesa, chissà che non ci arrivi qualche magnifica notizia....


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


www.iSegretidelCielo.it Astrologia karmico-evolutiva



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page