Già dalle ore serali di ieri, 19 gennaio, il Sole ha fatto il suo ingresso nel segno dell'Aquario.
Una vibrazione sottile, alta, senza, materia, che sfiora le capacità della telepatia e dell'intuizione magica.
Un ideale di unione emerge dalle energie sottili, pronte a lottare per amore e per ri-unire tutti.
Nessuno è lasciato solo, nessuno è messo da parte. Tutti sono uguali e uniti in un legame di appartenenza e percezione.
La libertà emerge sovrana, così il senso del rispetto. Tutto è indirizzato verso l'autenticità, l'uguaglianza e la libertà di poter vivere nel rispetto e nella giustizia.
Un ingresso che cambia la nostra energia e le nostre giornate. Tutto si allinea in una dimensione nuova che supera i limiti egoici e terreni o almeno ci prova con tutti, anche con quelle persone che ancora sono ancorate nel passato e nel dolore.
Siamo all'ingresso di un nuovo tempo, il futuro si dispiega davanti a noi e noi dobbiamo intraprendere una nuova via e vita.
Le cose cambieranno presto per tutti. Tutto sarà veloce e tenderà verso l'autenticità.
Entriamo di più dentro il processo che quest'anno chiuderà ogni ciclo karmico per prepararsi al futuro che è davanti a noi.
Presto Urano, governatore dell'Aquario, si unirà a questo andamento tornando diretto e insieme a Mercurio che presto entrerà in Aquario anch'esso svolgeranno un lavoro di pulizia e rigenerazione cellulare e mentale.
Tutto si deve allineare perché ogni incongruenza potrebbe rappresentare un ostacolo e un intoppo al movimento.
Siamo tutti connessi e lo saremo sempre di più. Possiamo davvero collegarci agli altri e comunicare con loro, entrare nei loro pensieri e fermare parzialmente azioni negative.
Cominciamo ad esercitarci perché tutto richiede pratica. Questo servirà al nuovo mondo dove saremo un'unica famiglia d'anima, tutti fratelli che si aiuteranno vicendevolmente.
Tutto è già qui e io sono molto emozionata. L'ingresso dell'energia solare è accolto da un sestile con il Nodo Nord in Ariete a 0°28', per indicare la via dell'evoluzione e della guarigione.
Alzate gli occhi e dirigete lo sguardo in avanti, la vita futura ci chiama e noi risponderemo pronti: SI!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
www.iSegretidelCielo.it Astrologia karmico-evolutiva
Comentarios