IL TRIGONO DI MARTE IN CANCRO
- Liana Celesti
- 9 apr
- Tempo di lettura: 2 min
Prendete la potente congiunzione in Pesci tra Venere retrograda, Saturno, il Nodo Nord e Mercurio tutti tra i 24° e i 26°, già in sestile ad Urano in Toro e provate ad aggiungere il trigono di Marte in Cancro a 26° e tutto l'amore che fluisce in noi esplode.
Arriva l'impeto di Marte che porta fuori il mondo interno che batte al ritmo del nostro cuore, al ritmo del nostro respiro vitale, al ritmo del flusso del sangue che circolano nelle nostre vene.
Un tuffo delle nostre pulsazioni interne verso l'esterno ad esprimere, collegare, manifestare, percepire il dentro in sincrono con il fuori.
Ritmi lenti di un passato che spesso è ormai silente che inviano l'ultima eco per lasciare traccia indelebile e incancellabile per i posteri.
La spinta a seguire il sentire profondo senza vergogna perché quello è il motore che spinge la nostra vita.
Se avete in questi giorni superato una timidezza, una vergogna o una paura avete superato la barriera che vi separava nel dolore e vi dico Bravi.
La vita va avanti comunque e sempre. Il nostro compito è impegnarci ad imparare che l'unica cosa veramente in nostro potere è fluire con la vita, con il suo movimento.
Non c'è niente che possiamo fare per impedire che accadano cose, fatti, eventi belli o brutti, non possiamo impedire il suo movimento ne quello del tempo che passa e porta ogni ciclo imperterrito a concludersi per poter ricominciare.
Ogni attaccamento a qualcosa o qualcuno è una fissità che impedisce la vita, una non accettazione che blocca la vita.
Tutte le emozioni profonde potentemente sollecitate in questi giorni, in questo periodo, portano avanti, portano alla vita che va, che continua, che fa parte di un flusso a forma di 8 rovesciato che imperterrito segue il ritmo della Terra.
Ogni chiusura, ogni fine è una morte che sarà seguita da una rinascita perché solo così potrà continuare la vita senza chiederci di separarci perché in realtà la vera separazione non esiste.
Una volta che due entità, particelle o anime sono entrate in contatto rimarranno per sempre legate.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Comments