La particolarità di questo 2024 che ci sta per lasciare è la 13° luna. Quest'anno vedrà ripetersi nel mese di dicembre una Luna Nuova che si formerà nel segno del Capricorno.
Qui Sole e Luna si fonderanno insieme a formare un'unica luce e un'unica immagine a 9°43' del Capricorno il 30 dicembre alle ore 23,27 della capitale.
La fusione dei due Luminari avviene in IV casa, quella delle RADICI, della nostra origine e della Memoria Ancestrale e Storica del nostro lignaggio.
L'unico aspetto che formano è un sestile a Saturno in Pesci a 14°26'. Interessante dialogo esclusivo con il Signore del Capricorno.
La sua supervisione donerà sapienza e maturità nell'energia senza confini dell'amore superiore e divino ai luminari che saranno pronti a scegliere l'intento e il compito più adeguato che li porterà nel prossimo anno ormai dietro l'angolo.
E' una Luna Nuova di buon auspicio che ci da la possibilità di crescere e raggiungere tutte le cose di cui abbiamo bisogno per andare avanti nella vita.
Piantate tanti semini in un vaso, come in ogni luna nuova, tanti quanti sono i vostri desideri e sogni per migliorare la vostra vita e seguire la vostra Evoluzione ad un livello di frequenza più elevato, così come le stelle che brillano in cielo ci stanno chiedendo di fare.
Facciamoci trovare pronti per i nuovi cambiamenti epocali.
Aggiungo qui il link di una canzone dedicata alle 13 Lune: sembra fatta apposta per noi!
Buon Ascolto!
13 Lune (con la collaborazione di iSegretiDelCielo.it) - by AlgoRhythms
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologa karmico-evolutiva www.iSegretidelCielo.it
Комментарии