Frizzante e romantico questo inizio d'anno. La Luna viaggia sempre molto velocemente ma non per questo è meno intensa degli altri pianeti.
Come le nostre emozioni che vibrano nel nostro profondo, lei ci da gli impulsi necessari a vivere e affrontare le situazioni reali e quotidiane di vita.
Oggi effettuerà il passaggio dal segno dei Pesci a quello dell'Ariete incontrando sul suo cammino Nettuno a 27°22' in Pesci e poi il Nodo Nord a 1°15' dell'Ariete.
Il nostro sentire emozionale è sollecitato ad uscire, ad andare verso l'espressione più sincera e autentica di noi in questo momento. Il Nodo Indica una direzione che la nostra Anima deve seguire per poter vibrare nelle sue vere corde e non possiamo ignorarla.
Il trigono con Marte R in Leone e la quadratura a Mercurio in Sagittario indicano di smorzare le nostre emozioni di rabbia al momento e indirizzare questa energia per aiutare la parola, tutte le parole che possono aiutarci a creare o ritrovare l'amore....in ogni sua forma...in ogni rapporto e relazione.
Buon viaggio!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Comments