top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

LUNA PIENA IN TORO – MANIFESTIAMO IL SUCCESSO

Siamo ormai alla penultima Luna Piena dell'anno. Il viaggio è quasi compiuto. Ciò che potevamo fare in questo ciclo solare è praticamente fatto. Mancano gli ultimi importanti passaggi e poi saremo pronti per affacciarci ad una vera e propria Nuova Fase.


La Luna Piena raggiunge il suo apice nel giorno 15 di novembre alle ore 22,28 della capitale al grado 24°. L'Asse dei segni coinvolti è Toro-Scorpione mentre quello delle case è IV-X.


La Luna si presenterà all'opposizione del Sole formando una potente congiunzione con Urano r in Toro a 25°17'. Questo evidenzia una certa urgenza di seguire ciò che ci richiama al futuro e al cambiamento di noi.


La Luna e il Sole lavorano in congiunzione ed in opposizione con un pianeta che mira all'autenticità, che mira a realizzare il nostro Potere Personale rappresentato da Plutone in trigono al 29° dal segno del Capricorno e a evidenziare la Visione interna della nostra anima e la via da seguire con il sestile di Nettuno r in Pesci.


Nella dedica che Lidia Fassio ha fatto sul suo libro per me su Plutone c'è scritto che quest'ultimo è “l'Archetipo che aiuta a trovare sé stessi e a far brillare la propria ghianda nel mondo”...niente di più vero. Ma come fa Plutone a trovare la via per attivare il suo archetipo e la sua energia? Attraverso Urano che in questo caso parla direttamente alla nostra Anima.


E' una Luna Piena d'abbondanza, che nutre e gode delle conquiste fatte e che lavora per mettere da parte altri passi e soddisfare ancora di più il proprio benessere, ma che sa anche avere una visione verso il futuro e intuire il modo più autentico per realizzarsi.


Siamo in un passaggio importante e significativo che mette le basi per i nuovi inizi del 2025 che ormai è già praticamente qui.


L'Asse IV-X parla delle figure materna e paterna ma anche della propria capacità di uscire dal nido sicuro e andare verso la propria autonomia e indipendenza.


Come potremmo pensare di fare una vita diversa lontana dalla fatica della sofferenza intesa come preoccupazione, stanchezza di vivere, incapacità a creare benessere e abbondanza per noi e i cari o amore se non modificando il paradigma che seguiamo ormai da millenni?


Lilith che rappresenta per me una figura d'ombra che aiuta a ritrovare la luce e la via dell'autenticità e della libertà grida per mostrare la sua ferita, perchè ascoltando e guarendo lei ritroviamo chi siamo.


A volte è difficile capire come rappresentare queste figure nel nostro quotidiano ma esse si manifestano nelle relazioni che abbiamo, nelle dinamiche a lavoro, con i nostri figli e partner, nella gestione delle situazioni della nostra vita e del denaro, nonché nella capacità di farci valere con gli altri, inteso come far vedere il nostro valore con l'aiuto agli altri.


Onoriamo questo passaggio di abbondanza, poniamo la nostra acqua alla luce della Luna per ricaricarla nei nostri intenti con la sua potete energia.


Ascoltiamo ANIMA, vuole mostrarsi.


Invierò presto via mail la pratica da seguire. Iscriviti gratuitamente al sito www.isegretidelcielo.it per riceverla.


“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana




39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page