Come già accennato nei giorni scorsi, dal 10 di settembre scorso, giorno della Luna Piena in Pesci, Mercurio è entrato nella fase di retrogradazione che durerà sino al 2 di ottobre.
Bisognerà avere pazienza e concentrarci meglio nel mettere attenzione nel qui ed ora e nelle sensazioni percepite, cercando di comprendere ciò che accade.
Le comunicazioni e le trasmissioni di ogni genere faticheranno a viaggiare fluidamente, creandoci possibili situazioni da risolvere, ritardi e intoppi di ogni genere.
Nelle relazioni il dialogo potrà manifestarsi con grossi limiti nella comprensione reciproca e questo ci porterà ad essere più reattivi, soprattutto perché non sempre riusciremo a mantenere il giusto controllo laddove ci sembrerà di non cogliere il senso ed il Perché di ciò che accade.
Le comunicazioni tecnologiche faticheranno a scorrere lisce, così come ogni forma di spedizione o di trasferimento di oggetti, persone o parole.
Il wi-fi? La rete internet mostrerà "cose strane" nella connessione, in momenti inaspettati.
Prendiamolo come una prova di pazienza e maturità nella manifestazione della capacità di lasciar andare e goderci ogni più piccolo attimo consapevolmente.
Vi stanno capitando piccoli intoppi o scherzetti dal simpatico Mercurio Retrogrado in Bilancia?
"..e quindi uscimmo a riveder le stelle..."
Liana - www.isegretidelcielo.it
Comments