Non sempre e non con tutti devi essere guardingo e attento prima di fidarti.
Ci sono Anime Sorelle che incontri per caso o che ti arrivano in dono senza preavviso e sono capaci di stupirti e di farti sentire che non sei solo nella tua visione e nel tuo cammino, Anime che come te sono in viaggio e che, anche se hanno percorso strade simili ma diverse, percepiscono le cose come te.
Ecco, questo è l'incontro speciale che ho fatto incontrando Anna Di Luna, anche lei Astrologa, formatasi nel campo dell'astrogenealogia.
Ci siamo incontrate, conosciute, trovate, abbiamo vibrato alla stessa frequenza e abbiamo deciso di donarci uno scambio in cui le nostre esperienze e formazioni astrologiche, si sono confrontate in apertura e accoglienza, senza giudizio, ricevendo l'una dall'altra l'arrichimento e approfondimento sul proprio Tema Natale dato dalla diversa visione, sempre unica e soggettiva, che è andata ad integrare quella personale.
Tanti stimoli, acquisizioni, aperture di visione in entrambe le direzioni, tanto da averci fatto venire la voglia di progettare qualcosa insieme.
Grazie Anna è stato uno scambio davvero prezioso e nutriente.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana
Kommentare