A volte si incontrano viaggiatori/esploratori che vanno per il mondo tentando di ricostruire i pezzetti della storia e dei reperti che trovano nei siti archeologici.
Questo gli da una qualità in più se riescono ad aprire gli occhi e a vedere oltre “quell'oltre” quotidiano a cui tutti noi spesso rischiamo di abituarci e arrenderci.
A volte capita di incontrare qualcuno che ci vuole bene e che “vuole il nostro bene” che fa un gesto generoso d'amore per aiutarci con una spintina a trovare la via per noi stessi, troppo distratti o coinvolti nelle ricerche del Cosmo perdiamo di vista le ricerche personali.
E i miracoli accadono...e accade che tutto ciò che è sempre stato sotto ai occhi e al nostro naso, d'improvviso si mostri luminoso e chiaro e che tutta la Trama del nostro destino e del nostro lignaggio si liberi stesa davanti a noi.
Quando la vita ci mette di fronte a tante prove abbiamo il dovere di accorgerci che tutto ha un senso e vuole farci risvegliare per sciogliere i nodi dell'albero familiare e rendere tutti felici.
Grazie meravigliosa Roberta, sorpresa sapiente e inaspettata. Che il tuo desiderio di scoprire la verità possa portarti verso soluzione dell'enigma.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..
Liana Celesti
Comentarios