Stiamo navigando in acque mosse che mostrano allo stesso tempo un colore cristallino e intenso: abbiamo bisogno di terminare i processi per vedere finalmente le acque della vita chete e limpide.
Stiamo chiudendo cicli importanti del passato e ciò ci crea dolore, senso di abbandono e solitudine, incertezza e anche un po' di stanchezza.
Dopo le scoperte dei grandi Segreti di Famiglia o le grandi chiusure, dopo aver unito le connessioni e gli indizi come fosse un'indagine o una caccia al tesoro, adesso rimaniamo sospesi, attoniti, cercando le forze per poterci dedicare ad una nuova direzione.
La Luna in Scorpione ci porta nelle profondità, per rimanere in contatto con queste parti che per tanto tempo sono rimaste nel buio e nel silenzio, non viste, non ascoltate.
Ora è tutto finito e dobbiamo ripartire ma abbiamo bisogno ancora di un attimo...Dobbiamo renderci conto che ciò che abbiamo lasciato andare non è veramente una perdita o una fine perché rimane in noi e continua a viaggiare.
Luna Scorpione si unisce in trigono a Saturno R in Pesci a 17°56'; acque profonde che vogliono diventare struttura e base per noi per aiutarci ad entrare in una nuova onda in cui fluire.
Lo Yod del nostro passato tra Mercurio R, Plutone R e Nettuno R ci riporta all'origine per trovare un'altra via e un altro modo per far rivivere il passato in noi, in pace e senza attaccamento.
Tutto si rigenera, tutto è in movimento. Anche noi, anche se in alcuni momenti in questi giorni ci può sembrare il contrario.
Arrendiamoci alla vita e al senso del tutto più grande di noi. Anche se oggi ancora non capiamo bene cosa vuol dire, dobbiamo avere fede perché noi siamo una particella del tutto e diventeremo consapevoli del senso della nostra missione di vita sulla Terra solo quando la guarderemo legata al Tutto.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologa Karmica/Evolutiva
Comments