Un monito, questo sembra essere l'aspetto tra Sole e Nodo, l'IO e la direzione in cui questo Io deve andare per raggiungere lo scopo dell'Anima su questa Terra.
Il Capricorno è un segno forte ma questa forza può essere usata per intraprendere strade diverse, così come spiegavo ieri nel mio articolo.
Da Saggio dello Zodiaco potrebbe divenire l'autoritario che impone la sua volontà ed il suo controllo, viaggiando così a frequenze davvero molto basse.
La quadratura mette in evidenza questo rischio già che il Sole appena entrato nel segno si trova agli stessi gradi del Nodo in Ariete (poco più di 1°).
Occorre buon senso per gestire le forze. Potremmo usarle per il bene e la crescita di noi stessi e degli altri se scegliessimo un cammino consapevole.
Purtroppo troppo spesso ancora si vede in giro gente che non ce la fa ed emana un'energia di rabbia, controllo e potere non indifferente, basta guardarsi intorno o seguire qualche notizia in TV.
Eppure ognuno di noi ha la responsabilità di fare il proprio piccolo passetto per cambiare il mondo.
Ricordiamoci che anche l'Oceano è fatto da tante minuscole gocce.
Manteniamo volontà e intento in questo, cercando sempre di mantenere un pensiero non duale che aiuti l'umanità ad evolvere nell'amore.
Tanti intenti e pensieri così possono formare un'eggregora d'Amore e contribuire a migliorare il mondo.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmico-evolutiva www.ISegretidelCielo.it
コメント