SOLE QUADRATO A PLUTONE
- Liana Celesti
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ci avviciniamo giorno dopo giorno all'aspetto potente che vedrà una forte tensione nel cielo.
Plutone ne è il protagonista e si prepara già a dialogare con i vari personaggi così come il Sole, altro attore principale.
Oggi in effetti è proprio il Sole in Toro a raggiungere in quadratura Plutone in Aquario a 3° 47' mentre quest'ultimo rimane in quadratura a Lilith in Scorpione sempre a 3°, ma non è finita qui: piano piano Marte si fa sempre più vicino con la sua opposizione.
Ho già accennato che il culmine di questo aspetto sarà proprio con la Luna Nuova di questo mese che avverrà fra pochi giorni.
La Luna nel frattempo è in Pesci e crea un trigono a Lilith in Scorpione, rafforzando la voglia di lottare contro ciò che cerca di silenziare la nostra voce.
La vibrazione dei pianeti citati è sempre più forte e la possiamo percepire come fatica, nervosismo, stanchezza, impazienza.
Dobbiamo però comprendere che è proprio attraversando questi stati tensivi che affrontiamo i nostri limiti e li superiamo.
Si aprirà letteralmente il cielo nei prossimi mesi: avremo occasioni, mutamenti, trasformazioni che andranno a far emergere chiaramente il tragitto da percorrere per il futuro.
Siete pronti a rinascere? Non sentite che il cambiamento è già nell'aria?
Fa un po' timore pensarci ma è anche elettrizzante la sensazione e l'idea di ciò che arriverà.
Possiamo già dire fieramente e ad alta voce: IO NON HO PAURA!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmico-evolutiva
Commentaires