top of page

SOLE VERGINE QUADRATO A GIOVE IN GEMELLI

Abbiamo iniziato questo corridoio in un'energia Vergine che nel quotidiano si fa sentire, sia nei piccoli intoppi da risolvere giorno per giorno che nel fisico a livello di piccoli fastidi di salute.


Tutto arriva perché la Vergine porta a noi il senso del limite e di prigionia affinché si sviluppi in noi la voglia e l'energia giuste per uscire dagli schemi limitanti.


E' chiaro che se riportiamo questo ragionamento in un percorso evolutivo vuole mostrarci la via affinché possiamo trovare il modo di uscire da tutto ciò che ci condiziona e rappresenta una prigione limitante al nostro essere.


Il Sole in Vergine raggiunge il 20° e forma un quadrato con Giove in Gemelli: a volte è meglio raccogliere le nostre energie e indirizzarle verso obiettivi specifici e concreti invece di perdersi in chiacchiere fuorvianti che espandono l'illusione di noi.


Avremo tempo di raccontare le nostre imprese una volta portate a termine.


La Luna in Capricorno incontra in opposizione Marte in Cancro a 4° e Mercurio in Vergine a 4° in trigono, (formando quello che alcuni chiamano il punto di Talete): la nostra Anima e la parte di noi più sensibile ed emotiva capisce mentalmente quale può essere il modo per proseguire il cammino anche se fatica a trovare l'energia necessaria, si sente debole e in alcuni momenti si arrende interiormente all'idea della fatica.


Pochi giorni fa abbiamo visto la manifestazione di raggio di Sole nel sentiero evolutivo che ci ha permesso di rigenerarci anche se brevemente.


Non è tempo questo di lamentele, ora bisogna fare e andare avanti, non perdere la concentrazione.


Siamo in direzione della prima manifestazione d'autunno di Eclisse Lunare che sarà parziale e questo ci richiede attenzione ed energia, presenza e capacità di scegliere e agire.


Non ci abbattiamo guardando troppo in avanti alle fatiche che ci aspettano; stiamo qui nel momento presente, nella situazione attuale ed in questo luogo ora, e compiamo un passo alla volta.


Ce la faremo perché siamo ben accompagnati dalle energie celesti.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa karmico/evolutiva




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page