VENERE E SATURNO: LA CONGIUNZIONE IN PESCI
- Liana Celesti
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo quasi giunti alla soglia del segno dei Pesci per altri due simboli importanti in cammino, che oggi trovano fusione e intesa tra loro.
Arrivati infatti al grado 27, Saturno e Venere fondono le loro energie per creare una complicità solidale per il futuro.
Saturno apportatore di responsabilità, serietà, coerenza e struttura, si unisce con Venere simbolo d'amore e passione, vocazione delle nostre Anime per realizzare la nostra vita e la nostra identità spirituale, pianeta di energia vitale che trasporta verso il richiamo interiore profondo.
Il Nodo Nord, la sfida animica del nostro ciclo vitale, anche lui in viaggio orario nei Pesci forma un sestile perfetto a Urano in Toro a 25°: seguire la nostra direzione senza tradire noi stessi, senza rinnegare, chi siamo, senza dimenticare i nostri sogni, desideri ed esigenze, senza divenire falsi a noi stessi.
Siamo ancora nella croce dei segni fissi che comprende Plutone, Sole, Marte e Lilith e si prepara al Novilunio e può creare tensioni in qualcuno.
Ricordiamo sempre che il Cielo non è contro di noi ma ci invita risvegliarci per seguire la nostra vera essenza.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Komentarze