Domani si perfezionerà la congiunzione importante di Marte e Urano ma già oggi li troviamo vicinissimi, tanto da creare un punto unico di vertice in Toro nello Yod che la Luna in Bilancia prima di uscire dal segno, forma con loro e Nettuno R in Pesci.
Tutti posizionati sulla “soglia”... Ci sarà un senso? Credo proprio di si.
Chi prima e velocemente, chi dopo e lentamente, tutti e tre questi punti di vertice concluderanno il loro lavoro in questo settore in cui si trovano, pronti per iniziare una nuova fase ed entrare in nuove energie.
Sappiamo tutti che tra questi, i più rapidi nel passaggio saranno la Luna e Marte.
Ma oggi sono qui, in questa posizione significativa a ricordarci che la ricerca dell'armonia nella nostra vita è uno degli obiettivi di realizzazione per la nostra Anima e sono imprescindibili.
Credo vogliano suggerire di andare verso i cambiamenti che il futuro ci prospetta senza paura, senza farci ostacolare da insicurezze e pensieri, da emozioni e dubbi che possono confondere e non farci trovare la forza di fare un passo, un movimento verso il futuro.
Ricordiamoci che lo Yod ha sempre un significato particolare e importante sia nel nostro tema sia quando lo affrontiamo come transito.
Il passato non può impedirci di andare verso il futuro e la felicità.
Non ci sono fedeltà, sensi di colpa o paure che possono impedirci di realizzarci. Siamo in viaggio per ESSERE NOI.
Lascio a voi il resto della riflessione sulla vostra situazione personale...
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”
Liana Celesti Astrologa Karmica-Evolutiva
Comments